lunedì 27 settembre 2010

LA SOCIETA’ DEL MALESSERE CHE CONDIZIONA I GIOVANI


hysteria wall la ragazza che piange sui mali del mondo 2009

pubblicata da Gastaldo Paolo
lunedì 27 settembre 2010

E' il disastro della nostra attuale gioventu',su cui ha ben attecchito la cifra infetta del berlusconismo /e non solo/, seguito anche dal sinistrismo ottuso-delle notti bianche . inconsapevolmente da loro assimilato, fino a realizzare nei loro cervellini in formazione, l' idea della --LUDICITA' continua-del parco dei divertimenti infinito e senza limiti come le discoteche mostruose aperte fino all' alba, le movide etiliche e le dimensioni gigantesche .dei grandi e luccicanti ipermercati ,...somiglianti ad astronavi e nuove cattedrali del consumo ,luoghi prediletti nelle noiose ed alienate domeniche ,da plebi senza testa ----e figli senza coscenza .

Questo marca la totale debacle nel controllo sulla qualità di informazione stimolo e plurale confronto, su temi informativi ,ed anche la cultura oggi costantemente sotto censura! e un grande mezzo che è ancora la tv generalista, lasciata andare----- dove è andata !..

Poi s'è lasciata morire la scuola come fabbrica di cognitività ,trasformandola e fascistizzandola nel nozionismo ,nella selezione meritocratica e di classe e...in alternativa .. nel pernicioso richiamo/ costoso--- delle private---- spesso confessionali ,finanziate dallo stato .,deprivando la pubblica di mezzi, risorse ed idee.

Cosi' ai giovani via via gli s'è offerto solo un--- //grande paese dei balocchi// ove rinchiudere i loro cervelli nello stupidario o del consumismo o della sessualità frenetica con adolescenti arrabbiate e focose, alla caccia di maschietti oggi prede ,tornati-- presto--- nei loro bei ruoli viziosi e maschilisti , come facilità di consumo e basta ..... conseguenza alterata /tatuata------indotta da una" MIGNOTTOCRAZIA" imperante ed eletta a sistema di potere, viatico ed oppio per onubilare menti anguste ,per far si' che non si pensi----- non si consideri la qualità e la dinamica reale delle opportunità-sociali ------------ per assumere invece quella----- falsa d'essere SOLO giovani MERCI---che un giorno assai vicino, quando termineranno le paghette belle di genitori stupidi e già indebitati ,si trasformeranno in masse senza testa di precari e disoccupati , su cui scientemente indirizzare la parte mirata di consumi anche illegali ,di nuove droghe chimiche devastanti ,alcol a iosa e superflui oggetti,abiti prefissati,pettinature e stupide mode con protesi tecnologiche, buone soltanto a confermare l' appartenenza al teatrino attuale malato ----------------

-estensione febbrile e mostruosa ,di una deviante e marcia società dello spettacolo ............

PAOLO GASTALDO

marxista e indipendente di sinistra

27/09/2010