martedì 14 febbraio 2012

Ho trovato l'anima gemella !!!!!! eheheh!


Pietro Ancona:
Il declassamento dell'Italia è un gioco di sponda con Monti per spingere molto di più sull'art.18 e chiedere un altro "pacco" di sacrifici ai lavoratori ed al ceto medio?
Ma è possibile che dobbiamo farci amministrare da uno che rende conto delle sue scelte non all'Italia ma al suo dante causa di WallStreet e di Washington?
La crisi viene acuita artificialmente per realizzare il "regno" del liberismo totale.
Il mondo dominato dall'alta finanza ( se aggiungo ebrea) sono antisemita?


---------------------------------------------------

Giacomo Salerno  LA "DESTRA"  IN ITALIA

E' molto in voga, tra i

governanti deposti,

lodare il governo Monti
come  ideale Prosecutore della loro opera illuminata.
Da Alfano al socialista  (ah! ah! ah!) Cicchitto e addirittura alla Santanché, che avendo sentito dire che Monti è “di destra” se ne sente in qualche modo imparentata. 
Il trucco è patetico, ma fa parte di quegli autoinganni che aiutano a tirare avanti quando i conti con se stessi sarebbero troppo dolorosi.
Basterebbe una lettura anche distratta della stampa del pianeta Terra per prendere atto che il cambio Berlusconi-Monti è vissuto, nel mondo intero, come un miracoloso ribaltamento: come se la Costa Concordia si raddrizzasse da sé sola, tirasse un muggito con la sirena e riprendesse la navigazione.
Niente – non lo stile, non gli obiettivi, non la velocità di esecuzione, perfino non l'aplomb dei maschi e delle femmine – rassomiglia, nel governo Monti, al precedente. Destra, per altro, significa poco, forse anche meno di sinistra.Di destra furono Mussolini e Einaudi, Almirante e Scalfaro.
Di destra è la Minetti e probabilmente il ministro degli Interni Cancellieri.Non solo non c'è nesso, ma c'è una cesura clamorosa, mai vista nella storia repubblicana, tra la destra di Arcore e quella che ne ha pietosamente rimosso la salma.