martedì 27 aprile 2010
Il Governo vieta a Roberto Saviano di uscire dall'Italia
La prossima settimana Roberto Saviano si sarebbe dovuto recare a Parigi per la presentazione della traduzione francese della sua raccolta di articoli "La Bellezza e l'Inferno". L'hotel era pronto, ed il calendario degli incontri era già stato predisposto. Tuttavia il viaggio è appena stato annullato. Per decisione del governo italiano. Che adduce "motivi di sicurezza".
Apprendo la news dal Nouvel Observateur. Cui viene il legittimo sospetto che qualcuno voglia impedire a Saviano di far "della cattiva pubblicità all'Italia".
d.s.
Nonostante che al referendum l’Italia ha votato NO il parlamento se ne è bello che
fottuto e la legge è stata fatta ugualmente.
Queste le parole di Scajola: "Molti comuni italiani hanno gia’
manifestato la loro disponibilita’ ad accogliere le nuove
centrali nucleari. La posa della prima pietra della prima centrale
avverra’ entro la fine della legislatura"
Quali sono questi comuni?
Secondo Scagliola molti comuni hanno manifestato la loro disponibilita' ad accogliere centrali nucleari : fuori i nomi di questi comuni! Ammesso che questi comuni esistano si andra' a fare 4 chiacchere con i sindaci. L' Europa sta passando alle energie pulite (es, Germania con i pannelli ) e noi, da buoni ultimi, arriviamo con il nucleare. Questo governo e' proprio formato da pagliacci. E il referendum?
Siamo arrivati più che ultimi, fuori tempo massimo... dopo aver fatto accordi perchè i francesi ci diano la loro tecnologia, adesso per completare l'opera andiamo a comprare l'uranio dalla Russia, così dovremo dipendere anche dagli oligarchi russi, povere future generazioni! E pensare che ci stanno rendendo di nuovo schiavi di altri con l'alibi di liberarci dalla dipendenza energetica. Segnalo alle future generazioni che tutto questo lo sta facendo lo psiconano e tutti i suoi servi e scherani, con la complicità di un'opposizione che non c'è e dei milioni di italiani che lo votano!
PER NON DIMENTICARE LA FINE DEL DITTATORE